Cos'e' esattamente il tessuto di silice?

April 15, 2024
ultime notizie sull'azienda Cos'e' esattamente il tessuto di silice?

Amici, oggi parleremo di un tessuto magico che non solo ha prestazioni eccellenti in varie temperature elevate
Questo tessuto è di silice.
Quindi cos'e' esattamente il tessuto di silice?
Innanzitutto, dobbiamo sapere che il contenuto di silice del tessuto di silice è fino al 96% e il punto di ammorbidimento è vicino a 1700 °C.Ciò significa che può essere utilizzato per lungo tempo a alte temperature di 1000°C, anche per un uso a breve termine a alte temperature di 1200°C..Che dire di essere resistenti alle alte temperature e avere così tanti vantaggi?Infatti, questo è correlato alle caratteristiche materiali e alla struttura del tessuto di silice.Il principale componente del tessuto di silice è la silice..Questo materiale ha una buona resistenza alle alte temperature.Più alto è il punto di ammorbidimento, migliore è la resistenza alle alte temperature.Allo stesso tempo, il tessuto di silice ha anche una buona stabilità chimica.Proprietà di isolamento elettrico e ridotto restringimento termico.Queste sono le sue proprietà superiori in ambienti ad alta temperatura.Oltre agli ambienti ad alta temperatura, il tessuto di silice è anche ampiamente utilizzato nella raffinazione del petrolio, nell'aerospaziale e in altri campi.Come tessuto ignifugo in fibra inorganica resistente alle alte temperature.
Il tessuto di silice non può essere utilizzato solo per realizzare strati di isolamento termico, materiali refrattari, ecc. Può anche essere utilizzato per realizzare coperte antincendio, cappe di fumo e altri impianti di protezione antincendio.Proteggere la vita delle persone e la sicurezza dei beni. In breve, il tessuto di silice è un tessuto molto magico. Eccellente prestazione in vari ambienti ad alta temperatura e campi speciali.
Se siete interessati a questo tessuto, si prega di sentirsi liberi di consultarci
Ti serviremo con tutto il cuore!

ultime notizie sull'azienda Cos'e' esattamente il tessuto di silice?  0 ultime notizie sull'azienda Cos'e' esattamente il tessuto di silice?  1 ultime notizie sull'azienda Cos'e' esattamente il tessuto di silice?  2 ultime notizie sull'azienda Cos'e' esattamente il tessuto di silice?  3