Tessuto rivestito della vetroresina della vermiculite

April 16, 2024
ultime notizie sull'azienda Tessuto rivestito della vetroresina della vermiculite

ultime notizie sull'azienda Tessuto rivestito della vetroresina della vermiculite  0 ultime notizie sull'azienda Tessuto rivestito della vetroresina della vermiculite  1 ultime notizie sull'azienda Tessuto rivestito della vetroresina della vermiculite  2

Siete ancora preoccupati di non essere in grado di trovare un tessuto adatto ai vostri prodotti e che abbia buone proprietà di resistenza alle alte temperature, resistenza allo attrito, resistenza all'invecchiamento,resistenza alla corrosione acida e alcalinaTi meriti questo panno di vermiculite!


Il tessuto di vermiculite è composto da fibra di vetro senza alcali e vermiculite. La fibra di vetro è il materiale base e la vermiculite è il materiale di rivestimento.Il rivestimento inorganico rende il tessuto composito in fibra di vetro duraturo a breve termineNel processo di produzione, la sospensione di vermiculite viene prima rivestita uniformemente sui prodotti in fibra di vetro e poi essiccata attraverso processi successivi.La vermiculite si deposita sui prodotti in fibra di vetro ondulata per produrre fibre di vetro di vermiculite rivestite di spessori e specifiche diversiAllo stesso tempo, il tessuto in fibra di vetro ha una maggiore resistenza al fuoco e alla frizione.
La vermiculite è uniformemente rivestita sul panno in fibra di vetro, formando una pellicola protettiva sulla superficie del panno in fibra di vetro, che aumenta la temperatura di lavoro a 800 gradi.il tessuto in fibra di vetro ha una migliore resistenza allo attrito, prestazioni di lavorazione meccanica e buona A causa della sua resistenza chimica, il tessuto rivestito di vermiculite è ampiamente utilizzato anche nella filtrazione ad alta temperatura, nella sigillatura ad alta temperatura,protezione da saldatura e altri campi.


Il tessuto di vermiculite può essere utilizzato per realizzare coperte antincendio, coperture isolanti, coperte di saldatura, tende antincendio e scudi termici, ecc. Il tessuto di vermiculite ha dato grandi contributi nell'aerospaziale,industria chimica, petrolio, energia, metallurgia, grandi apparecchiature di generazione di energia, isolamento elettrico, cemento, macchinari, costruzioni e altri settori.

Siamo entusiasti di unirci a Techtextil 2024!
Non vediamo l'ora di entrare in contatto con clienti e colleghi e di presentare le nostre ultime innovazioni nei tessuti ad alta temperatura.
Ci vediamo dal 23 al 26 aprile a Francoforte, in Germania.
Il nostro stand e'il padiglione 11.0, numero di stand e'F55C.